Chi siamo
My Fun è il marchio di PM Modifiche srl dedicato alla LINEA GIOCHI da esterno ed arredo urbano.
Il nostro slogan è: “Il nostro Lavoro è Costruire il Divertimento”.
Le scelte da noi operate nell’utilizzo dei materiali che compongono i nostri giochi sono portate a soddisfare pienamente le aspettative della clientela:
Il LEGNO, le strutture in legno sono sottoposte a specifici trattamenti che conferiscono al materiale importanti proprietà che lo rendono in grado di resistere a lungo nel tempo. Per una maggiore durata e ridotta manutenzione il legno viene protetto con delle vernici all’acqua.
L’ALLUMINIO, per chi non vuole più avere pensieri per la manutenzione rimanendo però con un prezzo non di molto superiore al Legno.
LA PLASTICA RICICLATA, riciclata al 100%. Utilizzare plastica riciclata significa minimizzare l’utilizzo di combustibili fossili e rimpiazzare materiali come il Legno, quindi gli alberi vi ringrazieranno!
I particolari metallici vengono realizzati in acciaio zincato e verniciati a polveri in appositi forni di cottura; le staffe per il fissaggio a terra, sono in acciaio zincato a caldo; i pannelli sono realizzati in Polietilene, materiale atossico con splendide colorazioni che rimangono inalterate nel tempo grazie a dei filtri resistenti agli UV, permettendo di essere puliti con facilità da scritte o disegni;
Il team
Lo Staff My Fun è qualificato ed in grado di interpretare al meglio le vostre esigenze, trasferendole in progetti realizzabili, rispettando tutte le normative per la sicurezza dei parchi gioco e dei loro utilizzatori, secondo la UNI 11123; Il nostro ufficio tecnico è a completa disposizione dei clienti.
Possiamo fornire nostro personale qualificato per l’installazione dei nostri giochi così da poter rilasciare anche la certificazione di una corretta installazione in ottemperanza alle normative vigenti EN 1176.
A disposizione personale tecnico abilitato in grado di supportarvi nella realizzazione di piani per le manutenzioni programmate in conformità alle EN 1176-7, tale personale è in grado di eseguire le stesse, rilasciandovi opportuna Certificazione
Le attrezzature e i giochi hanno superato i rigidi controlli di sicurezza secondo i criteri della norma EN1176 dall’Ente Certificatore MTIC.
Siamo Abilitati ai vari Mercati Elettronici, tra cui CONSIP - ACQUISTI IN RETE della Pubblica Amministrazione
Siamo stati piccoli anche noi!
Giovanni Mottin
Socio fondatore, Produzione / Ufficio Commerciale
Luca Berton
Socio, Agente / Commerciale
Maurizio Cocco
Socio, Ufficio Commerciale Italia/Estero
Roberto Albertini
Socio, Ufficio Tecnico/ Produzione
Progettazione
Il nostro team di tecnici specializzati segue la produzione delle strutture partendo dall’acquisto della materia prima alla consegna del prodotto finito. Ogni step di lavoro viene sempre seguito con l’impegno e la serietà che hanno contraddistinto la P.M. Modifiche nel corso dei suoi 30 anni di storia, seguendo dei passaggi ben precisi e delineati: ricerca e selezione di fornitori che rispettino gli alti standard di qualità richiesti dall’azienda;
Progettazione delle strutture con disegni tecnici in costante evoluzione e alla ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia con le esigenze di mercato; L’organizzazione della produzione è interamente gestita dalla nostra sede di Rosà (VI) e per l’esecuzione della stessa ci avvaliamo di macchine a controllo numerico ad alta precisione (CNC);
Il nostro ufficio tecnico è formato per programmare e gestire i cantieri in tutta sicurezza rispettando le normative vigenti EN 1176, rilasciandovi opportuna Certificazione;
Il personale tecnico è abilitato in grado di supportarvi nella realizzazione di piani per le manutenzioni programmate in conformità alle EN 1176-7, tale personale è in grado di eseguire le stesse, rilasciandovi opportuna Certificazione.
Catena di Custodia - FSC/PEFC-
La Nostra Azienda ha scelto di certificarsi per la Catena di Custodia FSC ®/ PEFC per riconoscere il giusto valore alla materia prima selezionata. Il Legno utilizzato nelle nostre lavorazioni deriva da boschi gestiti in maniera sostenibile al fine di tutelare l’ambiente, la legalità e i diritti dei lavoratori. Le certificazioni FSC ®/ PEFC conferiscono ai nostri prodotti il valore aggiunto della tutela degli ecosistemi e di un minore impatto sull’ambiente, grazie alla provenienza controllata delle nostre materie prime. Tutti i prodotti su richiesta specifica sono certificabili FSC ®/ PEFC.
Sempre attenti alle problematiche ambientali, abbiamo intrapreso già da diversi anni il percorso di riconversione cosi definito: “Green”.L’energia che utilizziamo per la lavorazione dei nostri prodotti proviene quasi nella sua totalità da energia fotovoltaica con pannelli solari installati sul tetto.La nostra auto aziendale viene ‘’rifornita‘’ dall’ energia elettrica prodotta da questi ultimi.I centri di controllo (CNC) utilizzati sono di ultima generazione, tutti recentemente sostituiti con macchine che oltre ad ottimizzare la produzione ci permettono di ridurre anche i consumi energetici a parità di produzione.“
C.A.M.”- Criteri Ambientali Minimi -
Il piano di azione Nazionale rinvia ad appositi decreti del Ministero dell’Ambiente l’individuazione di una serie di Criteri Ambientali Minimi (CAM) per ciascuna tipologia di acquisto che ricade nell’ambito delle categorie merceologiche individuate.
I “CAM“ sono delle indicazioni tecniche del PAN GPP, di natura ambientale, collegate alle diverse fasi che caratterizzano le procedure di appalti. Acquisti verdi della pubblica amministrazione.
Il progetto di ogni nuovo prodotto si attiene a queste direttive, la sua progettazione comprende il disassemblaggio al termine della vita utile, affinché le sue parti e componenti possano essere facilmente separabili e avviati ad operazioni di recupero.